La Provincia convoca la prima seduta 2010 della Conferenza delle Autonomie Locali
Mercoledì 27 gennaio, alle ore 15, si riunirà nella sala consiliare della Provincia, a Macerata, la Conferenza provinciale delle autonomie locali. E’ la prima riunione del 2010 convocata dal presidente Franco Capponi a cui prenderanno parte tutti i Sindaci dei Comuni maceratesi ed i Commissari delle Comunità montane.
L’agenda dei lavori prevede al primo punto l’emergenza umanitaria per Haiti, con una relazione da parte do Isabella Parrucci, presidente della Commissione consiliare che si occupa di cooperazione internazionale.
Il presidente Capponi illustrerà ai Sindaci le line guida del programma di mandato 2009-2014 e darà comunicazioni in merito alle “misure anticrisi”. Altri argomenti che saranno sottoposti al parere della Conferenza delle autonomie locali sono l’attuazione del Piano telematico e il Programma delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto con relativo aggiornamento delle autorizzazioni rilasciabili nel territorio provinciale.
La partecipazione alla Conferenza è estesa ai Consiglieri provinciali ed ai consiglieri regionali eletti in provincia di Macerata.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!