Nuovo appuntamento per il week end a Sarnano
Un altro evento sabato 14 marzo alla Maddalena giocato su ambiente e gastronomia per iniziativa dell’associazione Amici di Monte Sassotetto.
Si inizia nel tardo pomeriggio – ritrovo alle 17 alla Capannina – con la ciaspolata diretta dalla guida Francesco Cianconi che, condizioni meteo permettendo, guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle stelle spiegando come orientarsi in montagna. Si tratta del terzo appuntamento della stagione e l’iniziativa sta riscuotendo un successo crescente di partecipanti. Una passeggiata, di assoluto relax, senza patemi agonistici di alcun tipo, giusto per godersi gli splendidi panorami e i monti Sibillini.
Per la cena appuntamento al ristorante hotel La Capannina dove è in programma, un focus sul maiale e il focus è da intendersi nel senso di brace. Il tema gastronomico è sempre legato ai prodotti tipici della montagna. Ci si può prenotare anche a una sola delle iniziative in programma. Per informazioni sulla ciaspolata rivolgersi al al 3315852478 , per la cena al ristorante La Capannina 0733651103 o 392706085.
Dal Comune di Sarnano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!