Settimana Bianca a Bardonecchia organizzata dal CUS
Tutti a sciare! Il Centro Universitario Sportivo di Macerata offre una grande opportunità ai propri tesserati e a coloro che vorranno iscriversi: una favolosa settimana bianca a Bardonecchia, nell’alta Val di Susa piemontese.
Gli studenti, i dipendenti dell’Università e gli interessati, avranno il privilegio di alloggiare dal 22 al 28 Marzo nell’Hotel Villaggio Olimpico, quello che ospitò atleti da tutto il mondo per le Olimpiadi invernali di Torino 2006. Una vacanza per divertirsi, fare attività fisica ma anche rilassarsi perché per 350 euro complessive (250 la tariffa invece per i non sciatori), la settimana comprende un’infinità di servizi da veri nababbi.
Pensione completa con bevande incluse (acqua e vino in caraffa), skipass valevole 6 giorni nel comprensorio di Bardonecchia, scuola sci o di snowboard per 4 ore al giorno (il noleggio dell’attrezzatura è a parte), utilizzo zona palestra composta da area spogliatoi con docce, attrezzatura e personale di supporto, utilizzo zona piscina, animazione e spettacoli serali, sala Tv, piano bar con musica dal vivo e perfino discoteca. Nell’Hotel Villaggio Olimpico sono disponibili aree comuni, due sale ristorante con servizio a buffet, zona internet Point WI-FI, sala giochi (biliardi, calcio balilla, ping-pong, simulatore di golf e ps3), sala Tv con Sky, teatro, piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra, sale riunioni, baby, mini e junior club, un deposito sci e scarponi in prossimità degli impianti di risalita di Campo Smith.
Il comprensorio sciistico, vanta 21 impianti di risalita, 100 Km di piste di cui: 5 piste nere; 18 piste rosse; 16 piste blu, half pipe olimpico d un suggestivo snowpark dove in occasione dei giochi Olimpici si sono svolte tutte le gare di specialità con maestri qualificati disponibili per le lezioni di snowboard.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria del Cus ai seguenti recapiti: 0733/239450 e info@cusmacerata.it.
Dal Cus Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!