MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla Provincia una selezione per istruttore sociale di call center

Call CenterLa Provincia di Macerata ha indetto una selezione per titoli per la formazione di una graduatoria del personale da utilizzare, con assunzioni a tempo determinato, nel profilo professionale di istruttore sociale di call center (cat. C).


L’avviso pubblico, con specificati requisiti richiesti e termini dell’incarico, è pubblicato sul sito internet della Provincia (www.provincia.mc.it/provincia) alla voce “concorsi”. Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’Ente entro il 17 marzo 2009.
La figura professionale di istruttore sociale di call center sarà utilizzata per il progetto “Anziani non più sociali”, promosso dalla Provincia di Macerata che, tramite il numero verde 800-612.612, offre un servizio di informazioni sui servizi esistenti sul territorio ma, soprattutto, è una voce amica in grado di ascoltare e di sostenere queste persone. In 21 Comuni montani del comprensorio di Camerino e di S. Severino Marche, “Anziani non più soli” prevede anche il “taxi sociale”, un secondo servizio sperimentale di mobilità individuale e personalizzata.

Dalla Provincia di Macerata

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!