MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusi i lavori presso il cimitero di Tolentino

Diversi gli interventi portati a termine

Ingresso del cimitero di Tolentino

L’Amministrazione Comunale informa che sono stati terminati i lavori che hanno interessato il Civico Cimitero, finalizzati alla riqualificazione e alla messa in sicurezza delle strutture.

L’intervento ha consentito:

il rifacimento della copertura: sono stati completati i lavori di rifacimento della copertura della zona denominata “Campo Aggiunto di Sud Ovest”. L’area è ora completamente ripristinata e accessibile.

la manutenzione strutturale: sono stati conclusi anche i lavori di tinteggiatura delle cappelline situate al piano terra del medesimo settore.

la manutenzione del verde: sono state eseguite le necessarie operazioni di potatura dei cipressi per garantire sicurezza e decoro.

Si comunica inoltre che dono attualmente in corso i lavori di sistemazione e riordino del verde.

Inoltre si sta provvedendo alla pulizia accurata delle aree calpestabili, delle corsie e degli spazi comuni. A tal riguardo, si invitano tutti gli utenti a non lasciare piante, vasi o altri oggetti ingombranti lungo gli spazi comuni, i vialetti e le corsie del Cimitero.

L’Amministrazione comunale ringrazia anticipatamente per la consueta collaborazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!