MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donna di 64 anni muore durante un’escursione tra Ussita e Montefortino

Loredana Trinchieri, di Rivoli (Torino), è caduta in un dirupo mentre si trovava sul monte Pizzo Berro

179 Letture
commenti
Elicottero in volo tra Ussita e Montefortino

Tragedia sul monte Pizzo Berro nella giornata di lunedì 25 agosto: una 64enne piemontese, Loredana Trinchieri, è morta in seguito a una tremenda caduta.

Nel primo pomeriggio, la vittima stava prendendo parte a un’escursione insieme al marito e a un’altra coppia. Tuttavia, quando mancavano soltanto pochi minuti alla vetta del monte, situato tra i territori di Ussita e Montefortino, sarebbe scivolata in un dirupo a lato del sentiero, cadendo così per oltre 30 metri.

Allertati dal marito, Vigili del Fuoco, personale del 118 e del Soccorso Alpino sono intervenuti sul posto intorno alle ore 15.00. Per recuperare la 64enne si è reso necessario l’elicottero Drago del reparto volo di Pescara: per lei, purtroppo, non c’era più niente da fare. L’esatta dinamica del drammatico episodio è al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!