Attribuite le deleghe alla rinnovata Giunta comunale di Tolentino
L'atto è stato ufficializzato dal sindaco Mauro Sclavi

Ripresa l’attività politica amministrativa della Giunta comunale. Infatti, dopo la nomina dei tre nuovi Assessori, il Sindaco Mauro Sclavi ha ufficializzato con un proprio decreto l’attribuzione delle deleghe specifiche ai nuovi componenti dell’Amministrazione e ha provveduto anche a una redistribuzione di alcune deleghe agli Assessori già facenti parte della Giunta.
Pupo Alessia – Vice Sindaco
Urbanistica ed Edilizia Privata – Sport – Attività Produttive;
Aloisi Diego – Assessore
Bilancio, Politiche Fiscali, Turismo e Ambiente;
Tiberi Fabio – Assessore
Beni e attività culturali;
Ferri Franco – Assessore
Personale, Patrimonio e Gestione forme di assistenza alla popolazione coinvolta in emergenze;
Lancioni Benedetta – Assessore
Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Istruzione.
Il Sindaco Mauro Sclavi ha mantenuto le deleghe: Lavori Pubblici, Manutenzioni, Commercio, Protezione civile, rapporti con le Società partecipate.
Si ricorda che nelle materie di rispettiva competenza i singoli Assessori formulano proposte alla Giunta, programmano l’attività amministrativa e sovrintendono alla organizzazione ed alla erogazione dei servizi.
Le deleghe dei tre assessori sono state comunicate nel corso di una conferenza stampa alla presenza dei Consiglieri comunali Alba Mosca, Luigino Luconi, Samanta Casali, Mirko Angelelli.
Franco Ferri, osimano, ingegnere, sposato, tre figli di cui uno scomparso recentemente, è stato un dirigente dell’Erap. Ha anche ricoperto la carica di segretario generale dello stesso ente ed è stato responsabile dei presidi di Ancona e Macerata. Attualmente svolge l’attività di libero professionista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!