MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inseguimento stradale da Osimo a Porto Recanati, in manette un 39enne

L'arrestato, già ai domiciliari, si era messo al volante nonostante gli fosse stata revocata la patente

1.026 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Scattate le manette nella giornata di lunedì 10 febbraio per un uomo di 39 anni, protagonista di una fuga in auto iniziata a Osimo e terminata a Porto Recanati.

L’individuo in questione, originario di Recanati ma residente a Osimo, nel pomeriggio si è messo alla guida della sua vettura sebbene gli fosse stata revocata la patente e fosse in regime di arresti domiciliari. Mentre percorreva la Statale Adriatica si è imbattuto in una pattuglia dei Carabinieri, i quali, conoscendo la sua situazione attuale, gli hanno intimato di fermarsi.

Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità, che si è concluso nei pressi del parcheggio di un supermercato situato in via Scarfiotti: il conducente dell’auto, dopo essere finito contro uno spartitraffico, si è infatti scontrato frontalmente con il mezzo delle forze dell’ordine.

Tratto in arresto per i reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale, l’indomani il 39enne è finito davanti al giudice del Tribunale di Macerata, che ne ha convalidato il fermo confermando gli arresti domiciliari a suo carico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!