Errore durante il parse dei dati!
MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto fatale nei pressi dello svincolo di Caccamo della Statale 77

Il bilancio dell'incidente, avvenuto nel pomeriggio di domenica 19 gennaio, è di un morto e due feriti

1.165 Letture
commenti
Incidente allo svincolo di Caccamo della Statale 77

Drammatico incidente stradale a Serrapetrona nel pomeriggio di domenica 19 gennaio: un uomo è morto mentre altri due sono rimasti gravemente feriti.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 14.30 presso lo svincolo di Caccamo della Statale 77: per cause non ancora del tutto accertate, il conducente di una Renault Megane avrebbe perso il controllo dell’auto, andando così a finire contro la cuspide del guard-rail.

A bordo della vettura viaggiavano tre uomini, tutti originari della provincia di Bergamo. In seguito all’impatto il 50enne Cristian Pesce, che si trovava sul sedile posteriore, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, perdendo la vita praticamente sul colpo. I Vigili del Fuoco del comando di Camerino hanno estratto dalle lamiere il 40enne alla guida del mezzo, il quale, dopo le prime cure prestategli dai sanitari del 118, è stato trasferito all’ospedale di Torrette di Ancona insieme al terzo occupante dell’auto, un uomo di 59 anni.

Lo svincolo della SS77 è rimasto chiuso al traffico per l’intero pomeriggio, in modo tale da rendere possibili i soccorsi e la rimozione del veicolo e dei detriti. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!