MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Tolentino, in carcere un giovane di 29 anni

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di circa 55 grammi di droga

1.431 Letture
commenti
Carabinieri

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Tolentino hanno tratto in arresto un 29enne di nazionalità albanese, sorpreso in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina.

I militari lo hanno notato mentre era in compagnia di un altro individuo in un parcheggio situato nei pressi di un locale della città: hanno così deciso di seguirlo dopo che il giovane è salito a bordo di un’auto presa a noleggio, per poi fermarlo in un distributore di carburante situato lungo la Statale 77.

Il 29enne ha tentato invano di nascondere qualcosa sotto il sedile della vettura, mossa che non è però passata inosservata alle forze dell’ordine. I successivi controlli hanno permesso di rinvenire un centinaio di involucri contenenti cocaina, per un ammontare di circa 55 grammi di droga, nonché 1.660 euro in banconote di vario taglio.

La sostanza illecita e la somma di denaro sono state immediatamente poste sotto sequestro dai militari, mentre il giovane, arrivato in Italia soltanto da alcune settimane, è stato condotto nel carcere anconetano di Montacuto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!