Torna l’appuntamento a Castelraimondo con la Festa dello Sport
Sabato 7 settembre a partire dalle ore 16.00
A Castelraimondo torna la festa dello sport organizzata dal Comune. Sabato (7 settembre) in piazza Dante torna l’appuntamento dedicato alle associazioni sportive cittadine.
Durante la serata le varie realtà presenteranno le loro attività e le loro offerte per la stagione sportiva che ormai è alle porte. Ci saranno anche degli stand in modalità street food creati appositamente dalle attività locali e a seguire un dj set. La novità di quest’anno è che nel pomeriggio, dalle ore 16 tra piazza Dante e i giardini, si terranno delle “olimpiadi” dedicate ai ragazzi dai 10 ai 14 anni. Un modo per provare le varie specialità sportive proposte dalle associazioni cittadine.
«Si tratta di un’importante occasione per far conoscere meglio le varie società sportive cittadine, con l’occasione quest’anno per i giovani di provare le discipline proposte – commenta l’assessore allo Sport Edoardo Bisbocci – sono partite o stanno per partire le varie stagioni e quindi è anche il momento giusto per ritrovarsi e fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati a difendere e onorare i colori della nostra città».
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!