Appuntamento a Muccia con “Sibillando”
Musica dal vivo, dj set e stand gastronomici nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 luglio

Si chiama Sibillandoil nuovo progetto rivolto alla figura della Sibilla, la cui storia affascina piccoli e adulti tra leggenda e mistero e caratterizza il nostro territorio. Appuntamento domani sabato 13 e domenica 14 luglio, a Muccia, a largo Fedeli per una doppia giornata di musica dal vivo, dj set e stand gastronomici.
Il progetto nasce da un’idea di Paolo Perini e Andrea Di Basilico, si basa sull’aggregazione e sull’aspetto culturale e ludico e coinvolge le attività commerciali del territorio: questo primo evento viene realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione della Pro Loco.
Per la data zero a Muccia, il DJ set sarà tenuto da DJ Feisar e da Dj Gianluk, mentre il concerto vedrà sul palco i T.N.T., Tribute Band degli AC/DC. Stand gastronomici accompagneranno la due giorni con specialità tipiche e piatti succulenti, insieme a birra a volontà.
L’interesse è mantenere vivo il nostro entroterra, far circolare persone in senso bidirezionale (dalla montagna al mare e dal mare alla montagna) e quindi economia ricreando un dialogo costante con la costa e le sue bellezze naturali. Ingresso libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!