MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spettacolo di teatro dialettale al Feronia di San Severino Marche

Sabato 24 febbraio andrà in scena "A la giustizia...je vasta 'n occhiu" della Compagnia Teatrale di Avenale

Compagnia teatrale di Avenale

Sabato (24 febbraio), alle ore 21,15, sorrisi e divertimento al teatro comunale Feronia dove la Compagnia Teatrale di Avenale porta in scena, con il patrocinio del Comune di San Severino Marche e del Comune di Cingoli, la commedia in dialetto: “A la giustizia … je vasta ‘n occhiu” di Maria Teresa Valenti.

Del cast fanno parte Giovanni Sbergamo, Chiara Pascucci, Giulia Pannelli, Lucia Borsini, Decio Pascucci, Rosalba Orbisaglia, Luca Pascucci, Federica Sardella, Meri Rossetti, Primo Jachetta e Claudia Borgiani. Ad occuparsi del trasporto scenografie, installazione e smontaggio saranno Daniele Borsini, Vincenzo Russo, Luigi Cavalletti, Gilberto Ginestra, Paolo Frattari e Michela Sbergamo. La parte musicale è curata da Nadia Ginestra.

Biglietti: platea e palchi centrali 10 euro, palchi laterali e loggione 8 euro. Prevendite presso la Pro Loco, in piazza Del Popolo. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0733638414 oppure presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!