Incendio in un night club di Corridonia, identificato il presunto piromane
Nei guai un 40enne di Urbisaglia, nei confronti del quale è stato disposto l'obbligo di dimora

Identificato dai Carabinieri il responsabile di un incendio doloso, appiccato nella serata di martedì 26 dicembre 2023 all’esterno del night club Hollywood di Corridonia.
In quell’occasione si era reso necessario l’intervento sul posto da parte dei Vigili del Fuoco, i quali avevano arrestato l’avanzata delle fiamme: il rogo aveva comunque danneggiato parzialmente l’insegna del locale. Qualche giorno dopo, tra il 4 e il 5 gennaio, il titolare aveva dovuto fronteggiare personalmente l’incendio di alcune sterpaglie, sempre a ridosso della sua attività.
In seguito alle indagini svolte dai militari, che si sono avvalsi delle riprese di diverse telecamere presenti in zona, il piromane è stato riconosciuto come P.A., un 40enne di Urbisaglia che in passato era stato allontanato dal night club per aver chiesto con insistenza che gli venissero serviti alcolici, nonostante fosse già ubriaco.
Così, su indicazione del Gip del Tribunale di Macerata, l’uomo è stato raggiunto dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora. Egli non potrà lasciare la sua abitazione nelle ore notturne, dovendo inoltre rispettare ogni giorno l’obbligo di firma presso la locale caserma dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!