MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si apre il sipario sulla nuova stagione del teatro Verdi di Pollenza

Mercoledì 17 gennaio con "La ciliegina sulla torta"

"La ciliegina sulla torta"

La ciliegina sulla torta scritto e diretto da Diego Ruiz con interpreti Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi Adelmo Fabo apre, mercoledì 17 gennaio la stagione in abbonamento del Teatro Verdi realizzata da Comune e AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura.

«Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo – scrive nella presentazione Ruiz – che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria. Fra questi, ce n’è uno in particolare, che tutti riconoscono come l’inizio della fine: la presentazione della fidanzata ai propri genitori! La madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica, ma in verità vedrà in quella ragazza la nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà accondiscendente e insolitamente spiritoso, ma solo per cercare di arginare lo tsunami che la moglie potrebbe scatenare. Ma cosa succede se la fidanzata è un po’ più grande di quello che ci si aspettava? Diciamo molto più grande… Commedia sfacciata e piccante, allegra ma non spensierata, La ciliegina sulla torta con uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne ci fa ridere e riflettere su imprevisti e sorprese che la vita può tenere in serbo per ognuno di noi».

Lo spettacolo è prodotto da Carpe Diem; scritto e diretto da Diego Ruiz, aiuto regia Manuela Perfetti, scenografia di Mauro Paradiso, costumi di Marian Osman, luci di Lorenzo Oliva.

Biglietti in vendita a 23 e 19 euro (con riduzioni) alla biglietteria del Teatro Verdi (tel. 0733/549936 e 349/4730823 mail hipnoticaservice@gmail.com) e nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com.

Informazioni Ufficio Cultura del Comune di Pollenza tel. 0733/548707 e AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15.

AMAT
Pubblicato Martedì 16 gennaio, 2024 
alle ore 16:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!