MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si è concluso al teatro Feronia di San Severino il festival “MaskaMarke”

Sul palco lo spettacolo "Il carro dei comici"

Festival "MaskaMarke"

Il prestigioso teatro comunale Feronia di San Severino Marche ha ospitato lo spettacolo conclusivo della seconda edizione di “MaskaMarke”, il festival teatrale sulla commedia dell’arte promosso dall’Unione Montana Potenza Esino Musone e dalla compagnia teatrale Fabiano Valenti per la direzione artistica di Francesco Facciolli.

La compagnia teatrale “La Mansarda – Teatro dell’Orco” ha chiuso in bellezza presentando “Il carro dei comici”, uno spettacolo che ha voluto rappresentare il viaggio senza fine del teatro in uno spazio scenico simile a un carrozzone di artisti girovaghi che esercitavano la propria arte nelle piazze e nei cortili dei palazzi nobiliari.

Lo show è stato anticipato da piccole performance sotto il loggiato di piazza del Popolo e all’ingresso del teatro che hanno coinvolto molti settempedani.

Alla chiusura della serata sul palco, insieme al sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, anche gli amministratori degli altri centri coinvolti nella rassegna che, come sempre, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!