MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Treia, lunedì 1° maggio torna l’appuntamento con la Magnalonga

La decima edizione dell'evento scatterà alle ore 10.00

Treia

Primo maggio, da anni, fa rima con Magnalonga a Treia dove anche quest’anno torna la passeggiata non competitiva adatta a tutti, alla quale abbinare il gusto dei prodotti tipici della cucina treiese, giunta alla decima edizione.

Lungo il percorso a tappe sarà possibile, infatti, gustare piatti del territorio accompagnati da intrattenimenti musicali che allieteranno la camminata in un contesto naturalistico splendido e reso ancora più bello dai colori primaverili.

Il ritrovo sarà alle 10 dalla frazione di Santa Maria in Selva e al termine della passeggiata inizierà il Concerto dell’1 maggio. Il percorso è composto da 7 tappe ristoro, che si snoderanno in 10 chilometri, in ognuna delle quali sarà possibile abbinare un piatto e godere dei paesaggi che offre il territorio. Lungo il percorso intrattenimenti musicali allieteranno la passeggiata. La partecipazione alla Magnalonga contribuisce all’erogazione di un contributo a sostegno della fondazione Anfass di Macerata.

Il modulo d’iscrizione per partecipare alla passeggiata enogastronomica è disponibile al seguente link: https://www.comune.treia.mc.it/comunicati-cms/1-maggio-fa-rima-con-magnalonga-10-edizione-per-la-passeggiata-enogastronomica/.

Sono consigliati scarponcini da trekking o comunque scarpe da camminata con suola adeguata.

 

da: Comune di Treia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!