MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Tolentino per “Tutti insieme appassionatamente…nella calza della Befana”

L'evento si è tenuto domenica 8 gennaio presso il teatro dello Spirito Santo

"Tutti insieme appassionatamente" a Tolentino

Grande successo di pubblico domenica 8 gennaio per lo spettacolo “Tutti insieme appassionatamente… nella calza della Befana” andato in scena al teatro dello Spirito Santo.

Impeccabile l’organizzazione a cura di Paolo Domizi de Li Spirituali e da Edoardo Mattioli della Pro Loco TCT con la direzione artistica di Luca Romagnoli che ha anche condotto la serata con Giusy Minnozzi.

Sul palcoscenico si sono esibiti tanti artisti e giovani talenti che hanno dato vita ad una sorta di varietà con balletti, canzoni e sketch comici molto divertenti. Applausi a scena aperta per le interpretazioni di Anita Bartolomei, giovane vincitrice dello Zecchino d’Oro, per la sempre bravissima e coinvolgente Roberta Biagiola, per la straordinaria Gaia Gattafoni voce lirica che sicuramente farà parlare di sé, per la sempre preparatissima Nicole Marzaroli, per lo storico gruppo de I Ragni che si è presentato con Angelo Pippa, Enzo Grassettini, Goffredo Nobili, Alberto Domizi, Daniele Domizi e Federico Bracalente, per le ex coriste del Cantapiccolo con la direzione musicale del maestro Tiziana Muzi. Hanno danzato ed entusiasmato gli spettatori Alessia Tiberi, Francesco Ciccarelli e le alunne e gli alunni di Alchemy Dance Studio. Incursioni teatrali de La Compagnia de Li Spirituali con Paolo Domizi che ha divertito e fatto ridere tutti i presenti interpretando alla sua maniera Cristiano Mangioglio e con Enzo Cipollari, Stefano Sincini, Alberto Corona, Graziano Fefè, Valerio Pettinari, Francesco Volponi e Fabio Rossi.

Ospite speciale Michele Pecora che cantato diversi brani tra cui la celebre “Era lei” e il suo ultimo successo “Poeti”.

Tutti gli artisti si sono esibiti gratuitamente e quindi l’incasso è stato interamente devoluto a sostenere le attività dell’Associazione ProssimaMente.

Hanno collaborato all’organizzazione Don Vito Zecchino e la parrocchia, Incanto Event & Wedding Planner, Silvano Ronconi e Tonico Service. Si ringrazia l’Associazione ProssimaMente.

Media partner Multiradio e Canale 16 che trasmetterà tutte le riprese dello spettacolo mercoledì 11 gennaio, alle ore 21.00.

Questo spettacolo è una sorta di numero zero che vuole diventare un appuntamento semestrale con l’intento di dare occasione di esibirsi ai giovani talenti e non solo, coniugando lo spettacolo e la musica con la solidarietà, offrendo anche un evento gratuito di qualità alla cittadinanza.

Al termine dell’evento sono arrivati i complimenti dell’Amministrazione comunale ed in particolare del Sindaco Mauro Sclavi e del presidente del Consiglio comunale Alessandro Massi Gentiloni Silverj che hanno ringraziato gli organizzatori e che si sono complimentati con tutti coloro che si sono esibiti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!