MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova ambulanza in servizio all’ospedale “Bartolomeo Eustachio” di San Severino

Il sindaco Piermattei: "Abbiamo visto quando sia importante il lavoro del 118 durante il Covid"

1.759 Letture
commenti
Nuova ambulanza in servizio a San Severino

Il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha preso parte alla cerimonia di consegna, da parte dell’Area Vasta 3 dell’Asur Marche, rappresentata dalla direttrice Daniela Corsi, di una nuova ambulanza assegnata all’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio”. Una seconda ambulanza è stata assegnata al nosocomio di Tolentino.

Il mezzo, un Volkswagen Craften 4Motion a trazione integrale, è un mezzo per il soccorso avanzato dotato delle più moderne tecnologie che sarà ora chiamato a dare risposta sul territorio alle emergenze sanitarie del 118.

Alla consegna delle ambulanze erano presenti anche Ermanno Zamponi, direttore del 118 di Macerata, e Franco Tiberi, sempre del servizio 118. Insieme al sindaco Piermattei è intervenuto anche il sindaco di Tolentino, Mauro Sclavi.

“Questi mezzi per le nostre comunità sono importantissimi – ha sottolineato il primo cittadino settempedano, Rosa Piermattei, nel ringraziare l’Asur per la consegna della nuova ambulanza destinata all’ospedale Bartolomeo Eustachio, per poi aggiungere – Purtroppo c’è carenza di medici e infermieri e in qualche modo si cerca di sopperire con questi mezzi che sono per tutto il territorio. Abbiamo visto quando sia importante il lavoro del 118 durante il Covid e mi sento ancora di ringraziare gli operatori per lo straordinario lavoro svolto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!