Conto alla rovescia per la Festa dello Sport del CONI Macerata
Appuntamento venerdì 2 dicembre alle 18.00 al teatro Don Bosco

“Il mondo sportivo di Macerata, nominata Città dello Sport 2022, e la sua provincia festeggeranno i tanti attori che hanno contribuito a rendere d’oro un anno di sport a livello regionale e nazionale”. Ad annunciarlo, con grande soddisfazione, è Fabio Luna, presidente del CONI Marche, alla vigilia della Festa dello Sport del CONI Macerata, che si terrà venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Teatro Don Bosco (Istituto Salesiano).
La “Festa dello Sport”, organizzata dalla Delegazione Provinciale guidata da Fabio Romagnoli con i patrocini della Regione Marche, Provincia e Comune di Macerata, assegnerà quest’anno più di 40 premi ad atleti, dirigenti, società e tecnici illustri dello sport maceratese.
Verranno consegnate ben 10 “Stelle al Merito Sportivo” a società o dirigenti in rappresentanza di 7 discipline (Calcio, Ginnastica, Pesca Sportiva, Pugilato, Scherma, Tiro con l’Arco, Tiro a Volo).
Confermata la presenza dell’asso del Tiro a Volo, Leandro Roberto Prado, fresco iridato, che verrà insignito della Medaglia d’Oro al Valore Atletico.
Una anticipazione della vigilia: il prestigioso Premio “Terzo Censi” – Atleta Esemplare, istituito dal CONI Marche, andrà per questa edizione alla ciclista Eleonora Ciabocco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!