MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conto alla rovescia per la Festa dello Sport del CONI Macerata

Appuntamento venerdì 2 dicembre alle 18.00 al teatro Don Bosco

1.950 Letture
commenti
panorama Macerata

“Il mondo sportivo di Macerata, nominata Città dello Sport 2022, e la sua provincia festeggeranno i tanti attori che hanno contribuito a rendere d’oro un anno di sport a livello regionale e nazionale”. Ad annunciarlo, con grande soddisfazione, è Fabio Luna, presidente del CONI Marche, alla vigilia della Festa dello Sport del CONI Macerata, che si terrà venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Teatro Don Bosco (Istituto Salesiano).

La “Festa dello Sport”, organizzata dalla Delegazione Provinciale guidata da Fabio Romagnoli con i patrocini della Regione Marche, Provincia e Comune di Macerata, assegnerà quest’anno più di 40 premi ad atleti, dirigenti, società e tecnici illustri dello sport maceratese.

Verranno consegnate ben 10 “Stelle al Merito Sportivo” a società o dirigenti in rappresentanza di 7 discipline (Calcio, Ginnastica, Pesca Sportiva, Pugilato, Scherma, Tiro con l’Arco, Tiro a Volo).

Confermata la presenza dell’asso del Tiro a Volo, Leandro Roberto Prado, fresco iridato, che verrà insignito della Medaglia d’Oro al Valore Atletico.

Una anticipazione della vigilia: il prestigioso Premio “Terzo Censi” – Atleta Esemplare, istituito dal CONI Marche, andrà per questa edizione alla ciclista Eleonora Ciabocco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!