MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per la rappresentativa tolentinate al 12° Trofeo di Karate giovanile

La manifestazione si è svolta lo scorso 27 novembre

1.164 Letture
commenti
Torneo giovanile di karate a Porto Recanati

Domenica 27 novembre 2022, presso il palazzetto dello sport di Porto Recanati si è svolto il 12° Trofeo di Karate Giovanile, organizzato dallo CSEN Marche Settore Karate in collaborazione con il Comitato Csen Macerata e l’Associazione Sportiva Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli.

Hanno partecipato circa 200 atleti con età compresa tra i 5 e i 11 anni provenienti da tutta la regione Marche e dalle regioni limitrofe.

Tra le 15 società partecipanti, il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami 22 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie, contribuendo alla conquista del 1° posto assoluto nella classifica società.

Piena soddisfazione del M° Tarulli per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione, da parte di atleti e società e del risultato ottenuto del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli frutto di un lungo e intenso lavoro.

Dopo questo grande successo, alcuni atleti del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli sono pronti a partecipare per la prima volta al “International Open Karate For Kids” di San Marino che si svolgerà domenica prossima 4 dicembre.

Il Sindaco Mauro Sclavi e la Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo si sono complimentati con gli atleti tolentinati per aver vinto il prestigioso titolo nella speciale classifica per società.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!