Capodanno, si festeggia nelle piazze con i Dj e i Vincisgrassi a Macerata
Doppio appuntamento all’aperto in città per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella sera di san Silvestro.
Il primo appuntamento è, a partire dalle 21.30, in piazza Mazzini con il capodanno organizzato dalla Croce verde in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Si tratta di una festa popolare che verrà animata dal noto gruppo maceratese dei Vincisgrassi e che vuole essere anche un’occasione per far conoscere alla cittadinanza i servizi offerti dall’associazione.
L’altra iniziativa invece, denominata "Dj in piazza per un capodanno insieme", si svolgerà nel centro storico a partire dalle 22.30 ed è promossa dall’associazione Eventi differenti sempre in collaborazione con il Comune.
In questo caso i loggiati di piazza della Libertà diventeranno le postazioni di quattro dj che animeranno la nottata a suon di musica house, mentre all’interno del Bar Centrale gli appassionati di musica latino-americana troveranno pane per i loro denti.
Contemporaneamente, sotto il loggiato di piazza Cesare Battisti sarà in pista la musica reggae mentre nel locale Il Pozzo verrà proposta musica degli anni Settanta e Ottanta.
Dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!