MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riscuote consensi la mostra fotografica di Renato Gatta “Il paesaggio del tempo”

Mostra GattaSuccesso di pubblico e di critica per la mostra "Il paesaggio del tempo" del fotografo Renato Gatta, allestita dall’Amministrazione comunale, in occasione delle festività, negli spazi espositivi di piazza della Libertà, 18.

In tanti, infatti, in questi giorni di festa, hanno voluto ammirare gli scatti del fotografo che ritraggono le bellezze e il fascino del nostro territorio attraversato dal tempo. In mostra immagini significative capaci di far cogliere le trasformazioni e le mutazioni di un territorio: un paesaggio sempre diverso disegnato dal passare del tempo, delle stagioni, persino delle ore e, con esse, della luce che lo disegna e lo rinnova, mantenendone però inalterate tutta la bellezza e l’armonia.
L’inaugurazione della mostra, avvenuta lo scorso 19 dicembre, è stata anche l’occasione per presentare il volume "Il paesaggio del tempo – Calendari per un decennio nelle edizioni delle Grafiche Ciocca", frutto della storica collaborazione tra il fotografo Renato Gatta e lo stampatore Edoardo Ciocca.
La mostra, a ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 6 gennaio ed è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20, escluso Capodanno.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 29 dicembre, 2008 
alle ore 19:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!