MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Arena Gigli di Porto Recanati è la volta dello spettacolo “Riunione di famiglia”

Martedì 2 agosto alle 21.30

"Riunione di famiglia"

Porto Recanati Festival-Estate 2022 all’Arena Gigli, realizzato dalla collaborazione fra Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche, propone martedì 2 agosto con l’appuntamento con Ricciarelli in veste di attrice con Pino Quartullo, anche regista dello spettacolo, Claudio e Nadia Rinaldi nella commedia brillante “Riunione di famiglia”.

Scritta da Amanda Sthers e Morgan Spillemaecker, la commedia è messa in scena, per la produzione di Palcoscenico Italiano, dalla regia di Pino Quartullocon la traduzione di Sandrine Du Jardin. Le scene sono di Alessandro Chiti, i costumi di Martina Piezzo, le luci di Giuseppe Filipponio

Tre fratelli con problemi economici non sono più in grado di mantenere la madre. Decidono quindi di sopprimerla. Ma la genitrice, imprevedibile ed energica, gli confida loro di non aver vissuto a pieno la vita per colpa loro. D’ora in poi, dunque, dovrà essere libera da legami e responsabilità. Commedia deliziosamente atroce, totalmente disinibita, con battute al vetriolo e momenti reali di commozione, dal finale inaspettato, lascia sbalordito e senza fiato lo spettatore.

Prossimi spettacoli in cartellone: Marino Bartoletti e Max Paiella in “C’era una volta il Mundial. Quella sera c’eravamo tutti” il 9 agosto e chiusura di rassegna il 13 agosto con la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta dalla bacchetta di David Crescenzi con solista il soprano Rasha Talaat.

Informazioni biglietti e prevendite IAT Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439. Inizio ore 21.30

AMAT
Pubblicato Venerdì 29 luglio, 2022 
alle ore 16:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!