MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mauro Sclavi è il nuovo sindaco di Tolentino

Al ballottaggio ha raccolto il 58,4% dei voti; sconfitta Silvia Luconi, ferma al 41,6%

1.054 Letture
commenti
Mauro Sclavi

Alla chiusura delle operazioni di spoglio nelle 19 sezioni elettorali della Città di Tolentino, Mauro Sclavi risulta essere eletto quale nuovo Sindaco del Comune di Tolentino. Lo hanno votato 5.201 elettori per una percentuale del 58,4%. Ha battuto Silvia Luconi che ha ottenuto 3.711 voti per una percentuale del 41,6%.

Mauro Sclavi, di professione infermiere del 118, sposato, due figli, ha già ricoperto la carica di Presidente del Consiglio comunale con la Giunta Pezzanesi. Svolge anche attività di docente presso l’Università Politecnica delle Marche. Appassionato di teatro ha partecipato come attore e regista a diversi spettacoli.

Pertanto il Consiglio comunale in base alle preferenze riportate dai candidati sarà composto oltre da Mauro Sclavi quale nuovo Sindaco da Flavia Giombetti, Stefano Servili per Tolentino Civica e Solidale, Alessando Massi, Alessia Pupo, Benedetta Lancioni, Fabiano Gobbi, Samanta Casali, Fabio Borgiani, Antonio Trombetta per Tolentino Popolare, Diego Aloisi per Riformisti Tolentino, Silvia Luconi (candidato sindaco) Francesco Pio Colosi per Fratelli d’Italia, Monia Prioretti, Silvia Tatò per Tolentino nel Cuore, Massimo D’Este (candidato sindaco) Luca Cesini per il Partito Democratico. (Composizione non ufficiale. Bisogna attendere i lavori dell’Ufficio centrale che deve validare le elezioni e il turno di ballottaggio).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!