MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 25 maggio evento benefico al Lanciano Forum di Castelraimondo

I fondi raccolti saranno devoluti integralmente all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Serata benefica a Castelraimondo

Il Comune di Castelraimondo unito nella lotta contro la sclerosi multipla. Mercoledì 25 maggio al Lanciano Forum si terrà una serata di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’AISM è l’unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la promozione e l’erogazione dei servizi nazionali e locali, la rappresentanza e l’affermazione dei diritti delle persone con sclerosi multipla, affinché siano pienamente partecipi e autonome.

L’appuntamento al Lanciano Forum è alle ore 21 e 30: a presentare la serata sarà il giornalista e conduttore Maurizio Socci, mentre sul palco si alterneranno i gruppi musicali “I Parodia”, “I Revival”, il comico Antonio Lo Cascio e il cantante Riccardo Foresi che presenterà il brano “Vivere” dedicato alla malattia e scritto dallo stesso Foresi, da Massimiliano Caciorgna, Alessandro Baris, Giuseppe Medaglia e Angelo Funari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!