MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Guardia di Finanza a Montecosaro, un arresto e una denuncia

Finito in manette un uomo nel cui garage le Fiamme Gialle hanno scoperto ben 33 chilogrammi di hashish

546 Letture
commenti
GDF , Guardia di Finanza

Durante alcuni accertamenti svolti nel territorio di Montecosaro, il personale della Guardia di Finanza ha rinvenuto in maniera fortuita alcune decine di chilogrammi di hashish, accatastati all’interno di un garage.

Inizialmente, le forze dell’ordine si sono recate sul posto al fine di confiscare tre veicoli relativamente a un’indagine su alcuni reati di natura tributaria. Tuttavia, l’unità cinofila antidroga presente assieme ai finanzieri ha puntato con decisione verso un vicino edificio, all’interno del quale sono stati rinvenuti numerosi panetti per un totale di 33 chilogrammi di hashish.

A seguito di tale scoperta, un uomo di nazionalità marocchina è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Successivamente, le Fiamme Gialle si sono recate a Porto Recanati per perquisire la casa di un suo presunto complice: qui sono stati trovati oltre 2.000 euro in contanti, il materiale usato per il confezionamento degli stupefacenti e 18 paia di scarpe contraffatte. L’individuo in questione dovrà ora rispondere delle accuse di spaccio, ricettazione e introduzione e commercio di prodotti con segni falsi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!