MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, entrato in funzione il nuovo punto tamponi realizzato a Piediripa

La struttura sarà aperta dal lunedì al sabato, nelle fasce orarie 11-14 e 16-19

Coronavirus, primo positivo nelle Marche

Attivo a partire da oggi, lunedì 31 gennaio, il nuovo punto tamponi di Piediripa grazie alla collaborazione tra Apm, Ircr e Comune di Macerata.

«Nello spazio retrostante la farmacia comunale, in via Donato Bramante 97, sarà posizionata un’unità mobile attrezzata e adibita a locale per effettuare i test rapidi antigenici; sarà possibile anche effettuare il tampone nella modalità drive» ha spiegato il presidente Apm Gianluca Micucci Cecchi.

Il nuovo punto tamponi sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 19. Non è necessaria la prenotazione. Per gli adulti il prezzo del test rapido antigenico è di 15 euro mentre per i minori di 7 euro. Tampone gratuito invece per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado con la ricetta elettronica.

Comune di Macerata
Pubblicato Lunedì 31 gennaio, 2022 
alle ore 15:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!