MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragedia a Matelica, 32enne muore precipitando dal ponte di San Rocco

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 ottobre

1.885 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un giovane di 32 anni ha perso la vita a Matelica nel pomeriggio di mercoledì 27 ottobre dopo essere caduto dalla sommità del ponte di San Rocco.

La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle ore 18.00. Alla scena ha assistito un passante, il quale ha subito contattato i soccorritori: sul posto sono così accorsi i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, caduto nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri.

Una volta recuperato dai Vigili del Fuoco, il corpo senza vita del 32enne è stato affidato ai suoi familiari. Secondo i primi accertamenti compiuti dalle forze dell’ordine, il giovane si sarebbe lanciato nel vuoto di sua spontanea volontà.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 28 ottobre, 2021 
alle ore 16:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!