Da San Marino a Camerino all’insegna della solidarietà
Consegnati un depuratore per l'acqua e una lavagna interattiva multimediale a due strutture della città
Una mattinata ricca di doni da parte dell’Associazione sanmarinese “Un sorriso per Norcia…e non solo” che ha fatto visita a Camerino, incontrando la vice sindaco Lucia Jajani.
Non si ferma, infatti, la solidarietà nei confronti della città ducale e così al Centro educativo riabilitativo MilleColori è stata donata una lavagna interattiva multimediale mentre alla casa di riposo Casa Amica Camerino è stato donato un depuratore per l’acqua che eviterà di acquistare acqua in bottiglia, potendo bere quella del rubinetto, alleggerendo anche il lavoro degli operatori e consentendo di utilizzare molta meno plastica quindi rispettare di più l’ambiente. Il dono è stato consegnato al presidente della Fondazione “Casa Amica” Camerino, Sante Elisei.
Non è mancato un ringraziamento da parte della vice sindaco Lucia Jajani a nome di tutta la comunità: “Un ringraziamento particolare va a Paola Gerini – ha detto – che era in contatto con l’associazione e ha fatto da tramite, anche su nostro suggerimento, per le donazioni in favore dei nostri anziani e del Centro Mille Colori. Naturalmente, non può mancare il nostro grazie agli amici dell’associazione “Un sorriso per Norcia e non solo”, per il pensiero e l’attenzione nei confronti della nostra comunità”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!