MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato per spaccio di stupefacenti un 38enne residente a Montelupone

Complessivamente l'uomo è stato trovato in possesso di quasi mezzo chilogrammo tra cocaina e marijuana

Arresto, manette

Un 38enne di Montelupone è stato tratto in arresto nella giornata di mercoledì 31 marzo grazie ai controlli sul territorio effettuati dai Carabinieri del comando di Osimo.

L’individuo in questione è stato notato mentre si trovava alla guida della propria automobile a Loreto, in località Costabianca. Insospettiti dal suo comportamento alla guida, i militari lo hanno seguito fino a Potenza Picena, dov’è stato avvicinato da un altro uomo appiedato, con il quale ha avuto luogo un rapido scambio.

A quel punto i Carabinieri sono intervenuti per fermare entrambi i soggetti: il pedone è stato così trovato in possesso di un involucro contenente 20 grammi di cocaina, mentre nella vettura del 38enne sono invece stati scoperti 1.000 euro in banconote di vario taglio.

Le forze dell’ordine hanno poi condotto una perquisizione in casa dell’uomo, a Montelupone, rinvenendovi 130 grammi di cocaina, 330 grammi di marijuana, 22.500 euro in contanti e il materiale necessario al confezionamento e alla pesatura della droga.

Il 38enne è stato infine arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo successivamente trasferito presso il carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!