MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Civitanova Marche, denunciato un giovane per spaccio

Rintracciati nel territorio comunale anche due stranieri irregolari, a carico dei quali sono stati emessi dei provvedimenti di espulsione

689 Letture
commenti
Polizia

L’attento monitoraggio del territorio da parte della Polizia di Stato di Civitanova Marche ha permesso, nei giorni scorsi, di denunciare un giovane e di rintracciare due soggetti irregolari.

Il ragazzo finito nei guai, fermato in occasione di un controllo stradale, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish, suddivisi in diversi quantitativi minori pronti alla vendita al dettaglio. Successivamente i poliziotti hanno perquisito anche la sua abitazione, dov’è stato scoperto un bilancino di precisione: scattata a carico del giovane una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Parallelamente a questa prima operazione, gli agenti si sono imbattuti in due uomini di origini nordafricane, che alla vista delle forze dell’ordine hanno tentato invano di far perdere le proprie tracce. Fermati e sottoposti ad accertamenti riguardanti la loro identità, entrambi sono risultati essere entrati clandestinamente in Italia: nei loro confronti sono così stati emessi dei provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!