Rinviato al 2022 lo spettacolo di Giorgio Panariello in programma a Civitanova
Per via dell'emergenza Covid ancora in corso, "La favola mia" è stato spostato al 31 gennaio prossimo

A causa del prolungarsi dell’emergenza Covid e delle vigenti disposizioni ministeriali, La favola mia, il nuovo spettacolo teatrale di Giorgio Panariello, viene rinviato al 2022. Lo comunicano gli organizzatori.
Il comico pratese aveva in programma una data a Civitanova Marche, al teatro Rossini, che è stata riprogrammata per il 31 gennaio 2022. La serata è organizzata dall’Azienda dei Teatri in collaborazione con Eclissi Eventi.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data corrispondente; possibilità di rimborso con voucher entro il 18 aprile.
Per info: 0733/812936 (TdiC), 0733/865994 (Eclissi Eventi). Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.
da: Teatri di Civitanova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!