MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serravalle di Chienti, stalking nei confronti dell’ex-moglie: in manette un 27enne

L'uomo, residente a Muccia, si trova ora presso il carcere di Montacuto su indicazione del Tribunale di Macerata

731 Letture
commenti
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Scattate le manette nei giorni scorsi nei confronti di un giovane di 27 anni, R.V. le sue iniziali, sorpreso a Serravalle di Chienti nei pressi dell’abitazione della sua ex-moglie, alla quale non avrebbe però potuto avvicinarsi.

Il soggetto in questione, infatti, era stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento verso l’ex-coniuge, la 29enne M.S., in quanto già resosi responsabile di stalking ai danni della donna.

Alcune sere or sono un uomo residente a Serravalle si è messo in contatto con i Carabinieri per segnalare la presenza di un individuo incappucciato, il quale stava girovagando per le vie del paese: poco più tardi i militari sono riusciti a scovare l’uomo, risultato poi essere R.V., trovandolo in possesso di un taglierino.

Inizialmente denunciato per il mancato rispetto del precedente provvedimento emesso a suo carico, il 27enne è stato infine condotto presso il carcere anconetano di Montacuto in conseguenza di un’ordinanza di custodia cautelare emanata dal Tribunale di Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!