Colpo in banca a Trodica di Morrovalle, ladri in fuga con un ingente bottino
I malviventi hanno sfondato la vetrina con un carro attrezzi, per poi mettere le mani sulla cassaforte del bancomat

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 agosto la filiale di una banca situata a Trodica di Morrovalle è stata presa d’assalto da quattro individui, poi fuggiti con un bottino non ancora interamente quantificato.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 2.00. I malviventi si sono diretti a volto coperto verso la Banca Monte dei Paschi di Siena di via Alighieri, per poi sfondare una vetrina utilizzando a mo’ di ariete un carro attrezzi trafugato poche ore prima a una ditta di Loreto.
Una volta all’interno della filiale, i quattro si sono impossessati della cassaforte dello sportello bancomat, dandosi quindi rapidamente alla fuga senza lasciare alcuna traccia.
Sul caso sono ora al lavoro i Carabinieri del comando di Civitanova Marche, che potrebbero ricavare informazioni utili all’identificazione dei responsabili grazie alle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza installate in zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!