MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Drammatico frontale tra due auto a Montecassiano, muore anziano di 85 anni

Per una giovane di 26 anni è invece scattato il trasporto in ospedale in eliambulanza

2.010 Letture
commenti
Incidente stradale a Montecassiano

Un anziano di 85 anni è deceduto nelle prime ore della mattinata di giovedì 6 agosto a seguito di un tremendo scontro frontale tra due automobili avvenuto lungo la Strada Statale 77.

L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 8.00 nel territorio comunale di Montecassiano, all’altezza della località di Villa Mattei. Non ancora ricostruite pienamente le cause alla base dell’incidente.

Sul posto sono quindi accorsi i Vigili del Fuoco del comando di Macerata e il personale sanitario del 118: da uno dei due mezzi incidentati è stato estratto il cadavere dell’85enne, Dino Cimini, mentre la ragazza di 26 anni al volante dell’altra vettura è stata invece trasportata d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

La dinamica precisa di quanto accaduto è ora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta assieme al personale dell’Anas per gestire la situazione: il tratto di strada in questione è rimasto temporaneamente interdetto alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!