MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra automobile e furgone a Tolentino, feriti i due conducenti

L'incidente si è verificato in via Pertini nella tarda mattinata di venerdì 6 marzo

1.592 Letture
commenti
Incidente stradale a Tolentino

Nella tarda mattinata di venerdì 6 marzo, intorno alle ore 12, in via Pertini, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, coordinati dal Sovrintendente Capo Fabio Sciamanna, un furgone dotato di cestello che marciava in direzione centro città, condotto da V.F. di 39 anni residente a Tolentino, ha improvvisamente invaso la carreggiata andando ad urtare una Lancia Lybra condotta da M.F. di 48 anni, anche lei tolentinate, che sopraggiungeva in senso contrario.

Il furgone, dopo essersi scontrato con l’autovettura, ha proseguito urtando prima il guard rail all’altezza di Poltrona Frau, attraversando nuovamente la strada fino a salire sulla scarpata, rovesciandosi sul proprio lato sinistro.

Subito sono accorsi sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno provveduto a trasportare al pronto soccorso dell’Ospedale di Macerata i due feriti che fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino.

Via Pertini è rimasta a lungo chiusa al traffico che è stato deviato in via Colombo, evitando file e congestionamento della circolazione vista anche l’ora in cui si è verificato lo scontro, coincidente con l’uscita dalle tante aziende presenti in zona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!