MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli esami non finiscono mai per il Cus Macerata C5

1.531 Letture
commenti

Venerdì 2 maggio cominciano i playoff contro gli ascolani del Bocastrum Utd. “Sarà molto dura”, avverte mister Zampolini

Michele Zampolini, mister Cus MacerataTrenta gli esami superati e da trenta è anche il voto del Cus Macerata calcio a 5 in serie C1. Già sicuri del terzo posto, senza possibilità di miglioramenti o peggioramenti, capitan Machella & Co. hanno chiuso il campionato dopo la sosta pasquale cogliendo contro Urbino l’ennesima vittoria, per 7-5.


E’ stato un dettaglio il 20° successo in assoluto, il nono sulle ultime 10 gare, che prepara nel migliore dei modi la presentazione della discussione della tesi. Titolo: “Playoff”. comincia infatti venerdì 2 maggio la fase degli incontri da dentro/fuori, gare che possono portare in una categoria nazionale come la serie B.

Da terzi in classifica i ragazzi del duo Bacosi-Zampolini scenderanno in campo alle ore 21.30 contro il Bocastrum United, nella palestra dei Geometri. Tutto in una sera: il Cus può avanzare sia vincendo che pareggiando, in virtù della miglior classifica in campionato (64 punti i maceratesi, +9 sugli ascolani). I precedenti stagionali sono favorevoli: 6-4 casalingo all’andata e pareggio 4-4 a Castorano.

Spettatore molto interessato sarà il team di Corinaldo. Agli speriamo prossimi rivali non è riuscito il sorpasso all’ultima curva sull’Eagles Fermo, che ha vinto il girone volando in serie B con 1 solo punto di vantaggio. La strada della promozione si è allungata, ma almeno grazie ai 17 punti di vantaggio sul Real Fabriano (5°), Corinaldo potrà riposare questo weekend.

Siamo quasi al completo – afferma mister Zampolinima sappiamo che venerdì sarà dura. Avremmo preferito avere un punto in più ed evitare questo primo turno. Bocastrum è una squadra ostica, non rinuncia mai a giocare e può contare su elementi di grande livello come il brasiliano Lona, che ha giocato in A2“.

da Cus Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 1 maggio, 2014 
alle ore 23:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!