Il Matelica vince 3-1 a Città Sant’Angelo e consolida il 2^ posto
In gol Scartozzi, Lazzoni e Martini, ma nel successo contro il Renato Curi spicca la prestazione di un Spitoni in stato di grazia
Le mani sul 2^ posto! Il Matelica ringrazia il suo numero uno, Spitoni, e passa sull’ostico campo di Città Sant’Angelo nella 32esima giornata del campionato di serie D. Vittoria sofferta, ma meritata per l’undici di misterCarlucci, che allunga a +3 sulla terza, il Termoli, fermato in casa.
Spitoni rimanda al mittende i primi assalti dei padroni di casa e il Matelica va sull’1 a 0 con Scartozzi, che trova l’angolo giusto da fuori area al 14′. L’Angolana si riversa in vanati ma sbatte sistematicamente contro il numero uno biancorosso, che deve però arrendersi al 35′ sul colpo di testa imparabile di Natalini, che riporta in parità il punteggio.
Altra conclusione dalla distanza e il Matelica ritorna avanti al 74′ con Lazzoni. Il 3 a 1 lo fissa Martini, un altro centrocampista, al primo centro nel torneo, all’85’ sugli sviluppi di un calcio di angolo. L’Angolana, ridotta in 10 per il rosso a Di Camillo, non ne ha più ed alza bandiera bianca.
di Antonello Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!