Calcio, serie D: tris della Maceratese al Sulmona
Partita decisa già al 25′, con i gol di Santoni, Ambrosini e Borrelli. Prossimo match, giovedì 17 aprile a Giulianova
Alla Maceratese basta solo un tempo – anche meno – nella 31^ giornata del campionato di serie D per sbrigare la pratica Sulmona con un perentorio 3 a 0 e dimenticare la brutta figura contro la Recanatese di sette giorni fa.
All’Helvia Recina di Macerata, i ragazzi di mister Di Fabio passano in vantaggio già al 4′, con una bella conclusione di Santoni da fuori area. Gli avversari non hanno nemmeno il tempo di anabolizzare il colpo ricevuto che subiscono il 2 a 0 dopo dieci minuti, ad opera di Ambrosini, barvo a ribadire in rete una corta respinta di Bighencomer su conclusione del solito Santoni.
La Maceratese è padrona assoluta del campo e mette in ghiaccio i 3 punti con Borrelli, autore di una gran gol al 25′. Il match non ha più nulla da dire e i padroni di casa gestiscono l’ampio vantaggio, andando più volte vicini alla quarta segnatura.
Prossimo impegno, il turno infrasettimanale di giovedì 17 aprile, che vede i biancorossi – ora a meno 2 dal Termoli, terzo in classifica – di scena a Giulianova.
di Antonello Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!