MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, serie D: tris della Maceratese al Sulmona

1.217 Letture
commenti

Partita decisa già al 25′, con i gol di Santoni, Ambrosini e Borrelli. Prossimo match, giovedì 17 aprile a Giulianova

Helcia Recina, campo della MacerateseAlla Maceratese basta solo un tempo – anche meno – nella 31^ giornata del campionato di serie D per sbrigare la pratica Sulmona con un perentorio 3 a 0 e dimenticare la brutta figura contro la Recanatese di sette giorni fa.


All’Helvia Recina di Macerata, i ragazzi di mister Di Fabio passano in vantaggio già al 4′, con una bella conclusione di Santoni da fuori area. Gli avversari non hanno nemmeno il tempo di anabolizzare il colpo ricevuto che subiscono il 2 a 0 dopo dieci minuti, ad opera di Ambrosini, barvo a ribadire in rete una corta respinta di Bighencomer su conclusione del solito Santoni.

La Maceratese è padrona assoluta del campo e mette in ghiaccio i 3 punti con Borrelli, autore di una gran gol al 25′. Il match non ha più nulla da dire e i padroni di casa gestiscono l’ampio vantaggio, andando più volte vicini alla quarta segnatura.

Prossimo impegno, il turno infrasettimanale di giovedì 17 aprile, che vede i biancorossi – ora a meno 2 dal Termoli, terzo in classifica – di scena a Giulianova.

di
Antonello Pace

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Domenica 13 aprile, 2014 
alle ore 19:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!