MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, il Civitanova 1996 chiude la stagione con una sconfitta

982 Letture
commenti

I rossoblu di mister Angeletti perdono 15 a 2 ad Imola

Mirko Angeletti, mister Asd Civitanova 1996 - calcio a 5La Prima Squadra chiude il proprio campionato con una sconfitta in quel di Imola. I rossoblu di mister Angeletti devono far fronte a tantisisme assenze e si presentano in trasferta con tanti ragazzi della juniores a seguito.

Al già infortunato Pietracci e allo squalificato Cassisi, si aggiungono durante la gara lo stop di Buono e le condizioni precarie di Simone Gironacci e Serantoni, colpiti duramente a caviglia e ginocchio. Eppure i rossoblu tengono il risultato sul 3-1 fino a tre minuti dal termine del primo tempo e colpiscono una traversa nella ripresa, sul 4-2 per i locali.

Poi, stanchezza e evidenti difficoltà numeriche derivanti dalle troppe assenze, pesano sull’andamento del match, terminato con il punteggio di 15-2 per i padroni di casa. Per i civitanovesi, che chiudono il loro girone con 20 punti e una salvezza ottenuta in anticipo, doppietta di Francesco Buono. Il quintetto iniziale in campo: Iacoponi, Zucchini, Di Gioacchino, Serantoni, Buono.

daAsd Civitanova 1996

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!