MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Civitanova tra le 7 città italiane coinvolte nel “Grande Venerdì di Enzo”

Venerdì 28 giugno in programma un importante evento per quanto riguarda il settore della comunicazione

1.765 Letture
commenti
"Il grande venerdì di Enzo" a Civitanova Marche

Sarà una serata all’insegna del talento e della creatività quella che venerdì 28 giugno, con inizio alle 17.00, avrà luogo a Civitanova Marche e – contemporaneamente –  in altre 6 città italiane dove un totale di 130 direttori creativi delle più importanti agenzie di pubblicità e comunicazione, insieme a tanti giovani creativi e creative che intendono muovere i primi passi nel settore della comunicazione, daranno vita al più grande Portfolio Day del settore.

Promosso dal’ADCI Art Directors Club Italiano, l’associazione che da 35 anni riunisce i migliori professionisti della comunicazione, il Grande Venerdì di Enzo avrà luogo a Milano, Torino, Bologna, Roma, Civitanova Marche, Napoli, Palermo, il 28 giugno. Ovviamente un venerdì.

A Civitanova si inizia alle ore 17.00 presso lo Shada Beach Club in Lungomare Sergio Piermanni 10/A dove saranno ben 10 i direttori creativi a disposizione di aspiranti pubblicitari, copywriter, art director, graphic e UI designer, filmaker, fotografi ed illustratori, cui i  partecipanti avranno l’opportunità di sottoporre il proprio portfolio, ricevere consigli e suggerimenti su come entrare nel settore della comunicazione; con l’ovvia speranza di “piacere” ed essere, magari, messi subito alla prova.

Il Grande Venerdì di Enzo è ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione.

“Il Grande Venerdì di Enzo è una straordinaria occasione per presentarsi ovviamente in un’ottica di trovare lavoro, – racconta Vicky Gitto presidente dell’ADCI Art Director Club Italianoma la giornata è un appuntamento bellissimo anche dal punto di vista degli incontri con gli altri giovani colleghi, in un contesto che trasuda creatività ed energia”.

La giornata è gratuita e riservata a giovani che stanno muovendo i primi passi nel settore della comunicazione (sino ad esaurimento posti). Per partecipare è necessario pre-iscriversi al link: https://gvde8_civitanovamarche.eventbrite.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!