MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata: lavori stradali di manutenzione nelle frazioni

Lavori StrdaliLavori in corso, oppure pronti per essere avviati, lungo alcune strade cittadine e delle frazioni, a Piedirpa, Sforzacosta e Villa Potenza

Da alcuni giorni è in corso il rifacimento del manto stradale della strada Borgo Piediripa che conduce alla vecchia stazione per un tratto di circa un chilometro. La conclusione delle opere è prevista entro una settimana. A breve lavori analoghi riguarderanno via Ungaretti a Collevario.
Per quanto riguarda Sforzacosta sono terminati i lavori di asfaltatura di via Liviabella e del piazzale della stazione. Sono stati rifatti inoltre vari tratti dei marciapiedi di via Peranda mentre a breve verranno sistemati, in “economia” a cura del servizio Lavori pubblici del Comune, alcuni scivoli per disabili in corrispondenza dei passaggi pedonali lungo via Natali.
Altro intervento che verrà avviato nei prossimi giorni, a Villa Potenza, a completamento della rotatoria. In particolare verrà rifatta l’asfaltatura di piccoli tratti stradali comunali su via Sabbionicci sud, a Vallebona e lungo via del Teatro Romano.

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 29 settembre, 2008 
alle ore 14:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!