MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, droga: arrestato pusher 25enne tunisino

Droga sequestrata e denaroUn tunisino è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 16 ottobre dai carabinieri di quartiere e del nucleo operativo dopo un breve inseguimento a Civitanova Marche.


L’uomo incontrava i tossicodipendenti, provenienti da Macerata e dai paesi limitrofi, all’altezza della Chiesa di San Pietro. I militari hanno documentato lo scambio di eroina e sono scattati verso pusher ed acquirente. Lo spacciatore è fuggito lungo i vicoli. I carabinieri lo hanno bloccato in corso Vittorio Emanuele, proprio nei pressi dell’ex caserma dei carabinieri civitanovesi. Ora l’uomo deve rispondere di detenzione e spaccio di droga.

Perquisito negli uffici della caserma Piermanni, è stato trovato in possesso di una somma di oltre 500 euro, nascosti e arrotolati nei boxer. Ma aveva ancora ovuli di eroina, oltre quella già spacciata. Il tunisino ha 25 anni e non è nuovo ad episodi di spaccio di droga, avvenuti nel capoluogo emiliano. Da pochi giorni si è trasferito da queste parti, sempre clandestino e sempre senza fissa dimora. L’arrestato rimane a disposizione della magistratura del capoluogo maceratese per la convalida.

di Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!