MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, droga: arrestato pusher 25enne tunisino

Droga sequestrata e denaroUn tunisino è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 16 ottobre dai carabinieri di quartiere e del nucleo operativo dopo un breve inseguimento a Civitanova Marche.


L’uomo incontrava i tossicodipendenti, provenienti da Macerata e dai paesi limitrofi, all’altezza della Chiesa di San Pietro. I militari hanno documentato lo scambio di eroina e sono scattati verso pusher ed acquirente. Lo spacciatore è fuggito lungo i vicoli. I carabinieri lo hanno bloccato in corso Vittorio Emanuele, proprio nei pressi dell’ex caserma dei carabinieri civitanovesi. Ora l’uomo deve rispondere di detenzione e spaccio di droga.

Perquisito negli uffici della caserma Piermanni, è stato trovato in possesso di una somma di oltre 500 euro, nascosti e arrotolati nei boxer. Ma aveva ancora ovuli di eroina, oltre quella già spacciata. Il tunisino ha 25 anni e non è nuovo ad episodi di spaccio di droga, avvenuti nel capoluogo emiliano. Da pochi giorni si è trasferito da queste parti, sempre clandestino e sempre senza fissa dimora. L’arrestato rimane a disposizione della magistratura del capoluogo maceratese per la convalida.

di Redazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 ottobre, 2012 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!