MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati, controlli dei carabinieri al luna park: in arrivo maxi sanzioni

CarabinieriUna nuova operazione di vigilanza sul lavoro è stata condotta nella tarda serata di mercoledì 8 agosto dagli ispettori del lavoro della direzione territoriale del Lavoro di Macerata insieme ai Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche.


Sulla base delle informazioni raccolte durante i servizi di controllo svolti in questi giorni dai militari della Stazione di Porto Recanati e del Radiomobile di Civitanova, è stato pianificata un’ispezione, verso le 23, nel luna park a Scossicci di Porto Recanati.

Sul posto sono intervenuti due ispettori della direzione provinciale e sedici militari della Compagnia di Civitanova. Sono emerse ditte completamente irregolari che impiegavano tutte personale “in nero”. Lavoratori privi di regolare assunzione o senza preventiva comunicazione di instaurazione ed anche un lavoratore irregolare sul territorio nazionale.

Il bilancio dei controlli è di quattro aziende ispezionate, un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, sanzioni e maxisanzioni, ancora in via di calcolo, che verranno comminate.

di Redazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 9 agosto, 2012 
alle ore 17:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!