MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, personale: avviso pubblico mobilità esterna

1.142 Letture
commenti

SportelloL’Amministrazione comunale di Macerata ha emesso un avviso pubblico finalizzato a verificare la disponibilità di personale di varie categorie e profili professionali appartenente al settore del Pubblico impiego, in servizio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento  presso il Comune di Macerata nei servizi Segreteria generale, servizi Tecnici e Servizio Affari generali – Attività scolastiche, sportive e della partecipazione.


Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione con inquadramento nella categorie D (3 posti) e C (3 posti). Nel sito del Comune www.comune.macerata.it è possibile scaricare l’avviso con tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande.

Le domande di trasferimento devono essere indirizzate all’Ufficio Protocollo Comune di Macerata in piazza della Libertà, 3 e devono inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate a mano entro il prossimo 3 settembre.

dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 7 agosto, 2012 
alle ore 17:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!