MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, furti: fermate due nomadi

1.416 Letture
commenti

CarabinieriSi intensificano i controlli coordinati ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche. Diverse pattuglie sono in servizio lungo il litorale per contrastare il fenomeno dei furti. Vigilate le abitazioni rivierasche, colpite dai ladri anche durante le ore diurne.


Dopo l’arresto del romeno sorpreso, qualche giorno fa, mentre tentava di mettere a segno un colpo in pieno giorno in un’abitazione di Civitanova, in zona Villa Eugenia, avvalendosi di un potente flex capace di aprire anche una cassaforte, lunedì pomeriggio sono state fermate due donne a Porto Recanati, nel corso di un tentativo di furto.

Entrambe nomadi, senza fissa dimora ed originarie dell’ex Yugoslavia, sono state colte in flagranza dalle pattuglie della Stazione di Porto Recanati. Sempre nella giornata di lunedì, turisti e residenti della costa che avevano subito furti su auto si sono recati presso la Caserma Piermanni di Civitanova per visionare il materiale sequestrato e rinvenuto nei giorni scorsi. Riconosciuta da una paio di vittime l’intera refurtiva; di conseguenza è stata avviata la procedura di dissequestro e restituzione.

di Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!