MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, Lube: Giuliani commenta il calendario dei biancorossi

997 Letture
commenti

VolleyPer noi – dice Alberto Giuliani, allenatore della Lube Banca Marchesi tratta sicuramente di un calendario che all’inizio è molto favorevole dal punto di vista logistico, sia perché giocheremo quattro partite in casa nelle prime sei giornate, sia perché le due trasferte sono piuttosto agevoli dal punto di vista chilometrico“.


Le note dolenti, in ogni caso, verranno poi nel girone di ritorno, ovvero nel momento clou della stagione quando tra campionato e coppe europee saremo molto spesso in viaggio.

Al nome delle avversarie invece non guardo assolutamente, perché si ad inizio stagione tutte le squadre che si vanno ad affrontare sono molto pericolose, ed il concetto vale a maggior ragione per noi, che dovremo lavorare sodo per collaudare il nuovo modulo di gioco. Si tratterà quindi di tutte partite da prendere con le molle, con un occhio di riguardo a quella che alla terza giornata ci metterà di fronte a Piacenza, una grande squadra.

La Supercoppa? Credo che il 30 settembre, essendo a tutti gli effetti la prima partita della nuova stagione, sarà molto difficile riuscire a vedere un volley stellare in campo. Ma ci sarà un trofeo importante in palio, che noi come Trento vogliamo conquistare, dunque non mancherà di certo l’agonismo e di conseguenza anche lo spettacolo per il pubblico“.

da Lube Banca Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 19 luglio, 2012 
alle ore 17:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!