MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati, violenta rissa all’Hotel House a colpi di coltello: due i feriti gravi

Coinvolte due fazioni avverse formate prevalentemente da uomini di nazionalità pakistana

1.651 Letture
commenti
Hotel House di Porto Recanati

Una violentissima rissa tra due fazioni opposte, formate perlopiù da cittadini pakistani, si è verificata nella serata di martedì 21 agosto presso un piazzale laterale dell’Hotel House, famigerato edificio situato alla periferia di Porto Recanati.

I contendenti, in tutto una decina circa, intorno alle 21.15 hanno dato vita a un acceso confronto fisico potendo contare su diversi tipi di armi bianche quali mazze, coltelli e bottiglie di vetro rotte.

L’efferatezza dello scontro è stata tale che nel giro di pochi minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, diversi degli individui coinvolti sono rimasti a terra feriti. Almeno due gli uomini che hanno riportato le conseguenze più serie da quanto accaduto, ossia un 30enne pakistano trasferito all’ospedale di Civitanova Marche per via di una coltellata inflittagli all’addome e un 34enne afghano ferito gravemente a un braccio e pertanto condotto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: nei loro confronti sono state emesse delle prognosi rispettivamente di 20 e 30 giorni di degenza.

La rissa, scoppiata probabilmente per questioni riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha inoltre portato alla denuncia di 5 dei soggetti coinvolti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!