Incendio in un agriturismo di Potenza Picena, automobile distrutta dalle fiamme
Il rogo è stato poi spento grazie all'intervento del personale dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino sono intervenuti nelle prime ore della mattinata di domenica 19 agosto a Potenza Picena, dove l’incendio di un’automobile aveva destato preoccupazione tra la clientela di un agriturismo.
Il rogo è scoppiato intorno alle 4.30 presso il “Centro Spa Antico Uliveto“, situato in contrada Palazzo Rosso. Ignote le cause all’origine delle fiamme, che hanno rapidamente avvolto la vettura, una BMW Serie 1, fino a distruggerla completamente.
Una volta giunti sul posto, mediante l’autopompa i Vigili del Fuoco hanno rapidamente avuto la meglio sull’incendio, occupandosi quindi di mettere in sicurezza l’intera area prima di concludere l’intervento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!